Seleziona una pagina

 Le quattro Pro Loco di Montoro organizzano per oggi 4 aprile 2020 la “Caccia alle Uova”

 Organizzate una “Caccia al tesoro” in casa o nel vostro giardino per permettere ai vostri piccoli di andare alla ricerca di ovetti o dolcetti pasquali. 

Postate le vostre fotografie su facebook con l’hashtag #cacciaalleuovamontoro4aprile oppure inviatele via e-mail a info@amontoro.it (potete utilizzare anche il modulo di contatto con cui è possibile allegare foto) o inviatele alla pagina facebook del “Notizie dal Comune di Montoro”.

 A causa dell’emergenza Coronavirus, l’evento è stato organizzato online con la voglia di regalare ai nostri piccoli un po’ di gioco ed allegria in vista della Pasqua!

 Sarà consegnato a tutti i bambini delle scuole materne di Montoro un uovo per far vivere in altri modi il senso di comunità.

 

La Pro Loco di Montoro promuove le seguenti iniziative poste in campo nell’ambito della solidarietà a seguito dell’emergenza sanitaria:

 

 

La Pro Loco di Montoro, in collaborazione con il Centro di ascolto Caritas Parrocchiale e l’Ordine Francescano Secolare Montoro, aderisce all’iniziativa di solidarietà promossa dal Comune di Montoro per venire incontro alle esigenze di chi si trova in difficoltà in questo particolare momento.

 In molti supermercati e negozi di alimentari del nostro territorio che espongono questa locandina, sarà possibile contribuire donando prodotti non deperibili, che saranno poi distribuiti dai volontari della Pro Civis e della Misericordia a coloro che ne hanno necessità.

 Restiamo distanti ma uniti nella solidarietà.