Di seguito il file pdf modulo rimborso 5 per Mille- Agenzia delle Entrate:

MODULO-PER-RIMBORSO-5-PER-MILLE-AGENZIA-ENTRATE

Di seguito in formato pdf il modello AA5/6 variazione dati Agenzia delle Entrate:

VARIAZIONE-DATI-AGENZIA-ENTRATE-AA5_6-modello

Ci sono tre situazioni di seguito indicate:

 

A) Per le Pro Loco non iscritte all’APS.

Per l’assistenza all’iscrizione al registro regionale delle APS (Associazione di Promozione Sociale) puoi da subito rivolgerti a Grasso Gaetano (mail grassogaetano15@virgilio.it) tel.no 3395708655), che si avvarrà della collaborazione di Felice Egidio, di Marzia Magliacane e Simone Sparandeo.
Una volta avvenuta l’iscrizione la Pro Loco può richiedere ulteriore iscrizione all’Agenzia delle Entrate per il 5 per mille che quest’anno va inoltrata entro il 7 maggio.

B) Per le Pro Loco già iscritte all’APS e NON iscritte al 5 per mille.

Per l’iscrizione al 5 per mille la Pro Loco iscritte all’APS entro il 7 maggio deve inviare la domanda di iscrizione all’Agenzia delle Entrate. La domanda di iscrizione deve essere presentata esclusivamente per via telematica, entro il 7 maggio 2020, direttamente dai soggetti interessati – abilitati ai servizi Entratel o Fisconline – o tramite gli intermediari abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni (tra cui il commercialista). Il dott. Sergio Lombardi (serlombardi@libero.it e tel. 335 572 0418) si è reso disponibile ad inviare la domanda in via telematica.

C) Per le Pro Loco già iscritte al 5 per mille.

Per le pro loco già iscritte al 5 per mille e nel caso di variazione del rappresentante legale (del presidente), da ora e nel termine del 30.6.2020 devono inviare con raccomandata A.R. all’Agenzia delle Entrate Napoli la dichiarazione sostitutiva con copia del documento di riconoscimento valido che si allega alla presente.
Seguiranno ulteriori informazioni.
Avellino, 14 aprile 2020